© 2013 by Roberto Funaro DESIGN. All rights reserved.

About me

Napoletano D.O.C. , Creativo, anima irrequieta e vulcano di idee, la sua passione per la musica ed il djing lo ha condizionato sempre nei lavori e negli approcci. 

Nel 1999 approda come pioniere delle radio satellitari a Radio Tour , come dj e ideatore di eventi; nel 2001 si dedica al Mkt per conto di una S.p.a. operante nelle Telecomunicazioni, e dal 2003 opera come consulente marketing con la sua Agenzia DHM agency fino al 2010.

Concepisce nel 2009 DHM c@fé, il primo smart club, un locale atipico, nel concept e nella comunicazione.Nel frattempo non ha mai interrotto la sua attività di disc jockey che si arricchisce di collaborazioni artistiche con DJ, Musicisti, Videomaker, Artisti underground e pop, della scena nazionale ed internazonale.

 

Specializzato in comunicazione e marketing, è divenuto presto uno dei guru della "guerrilla marketing", promuovendo attraverso questa tecnica : club, artisti, eventi festival e brand. La pubblicità e la propensione allo studio ed alla ricerca delle nuove tecniche di promozione è una sua dote naturale; la giusta alchimia tra estro, fantasia, inventiva, ed eccelenti doti di comunicatore, fanno di lui uno sferzante talento dell'Advertising.

 

 

  • Facebook Square
  • Facebook Metallic
  • YouTube Classic
  • YouTube Square
  • Twitter Classic
  • Google Classic
  • Blogger Classic

Da grande vorrei fare il dj, il giornalista, il filosofo metropolitano, il direttore artistico, il producer, il videomaker, lo scrittore, l'autore di format web&TV, il creativo, ma avendo ancora le idee confuse, mi diverto con tutto! Un giorno la vita deciderà cosa sarò o cosa sono stato, l'importante è averlo fatto con passione, onestà, impegno e rispetto altrui.

© 2013 by Roberto Funaro DESIGN. All rights reserved.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now